fbpx
Chiudi
Estate 2019: Tre Fontane festival

Rassegna estiva di musica e letteratura nel parco di San Bernardo La residenza, dietro l’Abbazia Tre Fontane, a cura dell’associazione culturale Fabrica

Tre appuntamenti da non perdere dove musicisti, attori e cantanti si alterneranno in una originale performance per allietare le vostre serate estive, con la direzione artistica di Francesca Caprioli.

La rassegna “Fabrica musica e letteratura in costruzione” si caratterizzata per la capacità di emozionare, divertire e intrattenere il pubblico mescolando in maniera inaspettata brani tra i più famosi della letteratura classica, eclettici scritti moderni, fino a svelare originali e inediti brani di autori contemporanei. La musica si alterna alle parole e le accompagna in un incalzante crescendo emozionale.

Primo appuntamento Venerdì 21 Giugno alle ore 21:00 con:
Io sono gli altri. Ogni uomo è tutti gli uomini
Dov’è il confine tra originale e copia? Viaggio nella citazione tra personaggi letterari e reinterpretazione musicale di classici.
Fabrica Ensemble: Valentina Tramacere, Alessandro Regoli, Bruno Corazza Voce e piano: Emiliano begni
Letture: Livia Saccucci, Vincenzo De Luca, Elisa Lombardi

All’interno del parco della Residenza San Bernardo sarà allestita un’area bar dove poter sorseggiare un drink prima dello spettacolo.

Info e prenotazioni: fabricassociazione@gmail.com Info@residenza-sanbernardo.it
Ingresso con consumazione Euro 12
Apertura bar ore 20:00
Inizio spettacolo ore 21:00
Via Laurentina 289, ROMA (Zona Eur Laurentina, angolo via del Tintoretto)